![]() |
|
|
|
#131 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
va bene per la qualità generale è meglio l'aixam solo basta Ot qui si parla di Jdm se volete parlare di quale delle 2 microcar è la migliore aprite una nuova discussione, grazie
|
|
|
|
#132 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
Microcar: jdm sympa
Città: lucera
|
rAGà..IO SONO DACCORDO CON TUTTI QUELLI KE DIKONO KE LA JDM HA UNA TENUTA D STRADA K FA SKIFO...bè IO HO UNA JDM SYMPA...Bè HO PASSATO VERAMENTE UN INKUBO..ESSENDO UNA RAGAZZA NON VADO DRIFTANDO ECC..EPPURE MI SONO TROVATA RIBALTATA SULL'ASFALO..VABè IL MOTIVO C'è MA DI SIKURO è anche COLPA DELLA TENUTA D STRADA K X ME NN C'è PROPRIO...anche SE X ME è UNIKA E MI CI TROVO BENE...DA QUESTO LATO FA VERAMENTE PIETà...QUESTE macchinette GIà SONO PERIKOLOSE NORMALMENTE...MA LE JDM LO SONO UN Pò D +...XRò X IL RESTO SONO DAVVERO BELLINE anche SE LA MIA è UN Pò VEKKIOTTA...D SIKURO NON LA CAMBIO perchè LA MIA QUI è LA MIGLIORE PENSATE UN Pò LE ALTRE CM SONO....LOL
|
|
|
#133 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
la tenuta di qst macchina è buona...nn dite che fa schifo..ho ftt curve critiche da pensare:ma cm ho fatto a nn cappottarmi? l'altezza è la cs unica della jdm..solo lei èè cosi alta..arrampicati cn un aixam su un marciapiede di 15cm...il paraurti te lo giochi...se volete trovargli un difetto è qll del portabagagli...che è rialzato a causa della ruota d scorta...per il resto è ottima direi..scatta da meraviglia...
![]() ![]() ... |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|