![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
dunque dunque...è possibile che la mia jdm mi fa 55 e il meccanico(un testina)mi dice che i diaframmi non ci stanno???
la porterò da un altro che se ne intende.. comunque..per aprire la pompa sullo yanmar la vite dov'è?? la vite dell'acceleratore dov'è? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di roby_pro : 02-10-08 a 23: 02. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
benvenuto un nuovo utente con la jdm allora vediamo di aiutarti allora.
hai detto che hai levato i diaframmi strano che però ti ha fa solo 55km. Comunque dimmi quanti kilometri ha il motore cosi ti posso aiutare meglio. Poi riguardo la vite dell'acceleratore ci sono 2 parti da controllare: una parte è sotto il pedale dell'acceleratore c'è una vita da regolare (domani ti posto le foto cosi lo vedi bene e lo fai senza problemi) Riguardo all'apertura della pompa non ti so aiutare visto che non l'ho mai fatto. spero di esserti stato d'aiuto
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
io i diaframmi non l'ho levati...e non ci credo che non ci stanno...perché in una discesa che a folle faccio a 80...non posso andare a 65 con il motore acceso con acceleratore al massimo...il motore cha 25.000km e non credo sia quello il problema perché qua c'è chi ha abaca molto piu vecchie della mia che vanno cm saette
Ultima modifica di roby_pro : 03-10-08 a 15: 52. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
la mia prende gli 87 km/h in pianura e il max che l'ho portata in discesa è di 104 km/h (ancora da confermare da tom tom quindi sicuramente la velocità reale sarà molto di meno)
si comunque penso che hai ragione te portala da un meccanico che ci capisce e fai togliere tutti i diaframmi
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Socio 50Tuners Club
|
Quote:
Per ocram si scusami penso di averle le foto per il pomeriggio che ora dovrei studiare appena finisco le vado subito a fare!
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
a rega...ho preso la macchina stavo in piano e vedo che m va a 55...mah vbb pensavo fosse la cinghia...poi vedo che continua e arriva a 65...daje...è un infame quel meccanico...ho tirato le peggio madoNne..invece me l'ha tolti...è un po poco da qll che mi dite che fa la jdm...cmq la sorpresa è stata esaltante...ora manca la vite dell'acceleratore...se qlcn mi da le fotuz............................................. ........
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| jdm abaca pompa |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|