![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
Microcar: Aixam 500.4 Superluxe
Città: Roma
|
si, ma lui ha anche tornito ecco perchè ha così tanto allungo...... per il fatto dei 1000 kilometri devi aspettare che il motore, ancora nuovo, si abitui a velocità sempre + elevate(prima 20km/h poi 35 fino a 45 che è il massimo...) dopo questi 1000 che il motore si è abituato lo puoi portare a velocità + elevate modificandolo.....
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
allora riguardo ad aver tolto i diaframmi a 100 km è troppo presto per levarli (avendo comprato la macchina usata l'ho trovata già senza diaframmi da quando aveva 100 km)
Perchè aspettare i 1000km non è che c'è un kilometraggio preciso ma tu levando i diaframmi troppo presto c'è oltre che limiti la durata del motore (secondo me) puoi arrecargli danno e farlo sforzare più del dovuto. Si dovrebbe aspettare proprio perchè almeno il motore entra in regime. Calcola avrò anche levato i diaframmi a 100 km ma ho ottenuto una cinghia e un variatore da sostituire quando potevano fare più kilometri.
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ok....senti 1 cosa a modifiche oltre a togliere i diaframmi, battuta dell'acceleratore, cambio del filtro, apertura pompe e tornitura variatore e cambiare le massette che ci posso fare????? con queste modifike che ti ho detto a quanto me arriva la macchina + o -?
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
Scusa ale_aixam ma stai OT sul topic si cercava di dare aiuto all'utente brusco.
Comunque facendo tutte le modifiche che hai elencato dovresti prendere un ottima velocità però devi regolare bene la pompa se fai un lavoro del genere.
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Socio 50Tuners Club
|
Quote:
Per Joseph se vuoi levarti qualche curiosità sulla mia car vedi questo video YouTube - La mia Jdm Abaca 2 riguardo poi al motore sperò presto di postare un video per farvelo sentire. Scusatemi se non ho risolto le vostre domande
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
Microcar: Aixam 500.4 Superluxe
Città: Roma
|
mazza, lo yanmar assomiglia un pò al kubotazzz....... Non sei riuscito ad individuare la pompa o il massimo????
(comunque complimenti per la macchina, molto bella...) |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|