![]() |
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
Grazie per i complimenti. Riguardo la pompa forse papà ha capito dove si trova solo asd non me la fà aprire xd.
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
Allora scusatemi se avete aspettato tanto ed ecco ora la spiegazione sia per ocram e brusco che l'aspettavano.(scusate per la qualità delle foto!)
Allora inanzi tutto aprire il cofano davanti e individuare subito il pernetto in questione: c'è lì una specie di guarnizione bisogna staccare lentamente quel pezzetto cosi da far uscire una specie di "bulbo" e da li se ricordo bene c'è una specie di "levetta" da girare e regolare e cosi aumentare o diminuire la tensione. Se in caso avessi sbagliato provate a tirare leggermente il filo e vedete se esce il risultato ottenuto. Una volta completata la prima parte passiamo alla seconda ossia da sotto i pedali Seguire l'accelleratore e si troverà questo bulloncino da regolare. Scusate se ora la guida è molto approssimativa appena ritorna mio padre vi spiegherò più dettagliatamente e meglio come apportare questa modifica!
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
nn vorrei di cappellate..ma piu a sinistra c'è un altro ingnaccio dove c'è anche il bulloncino per il minimo...
ma quando ho messo in tiro il filo...lo sento subito il pedale piu duro?senza che accendo? per il pedale il bullone lo svito alzo il pedale e lo rinvito? domani provo..se mi rompi la macchina ti devi sentire molto in colpa!!! |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
non so che può succedere se sbagli. Mio padre la prima volta che l'ha fatto si è allentato tutto xd e il pedale era mollissimo xd dopo però lo ha rivisto ha capito dove aveva sbagliato e l'ha fatto diventa un po più duro.
Per ocram si appena messo il filo bene lo dovresti sentire subito in tiro. Per il pedale lascia stare mio padre non l'ha toccato xd mi ha appena detto che ha toccato solo il filo su quel bulbo e diciamo gli a tolto filo cosi da dare meno corsa all'accelleratore che te lo fà sentire più duro. PS: per ocram e brusco e chiunque vuole parlare di jdm potete prendere il mio contatto di msn (sta sul mio profilo)
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
Allora senza diaframmi e senza pompa (calcola però che ho il variatore tornito) ho preso 89 in pianura e 104 in discesa (valori da confermare con il tom tom che sicuramente non sono veritieri) Comunque io dò un consiglio a chi ha la jdm, modificate subito il filo dell'accelleratore (però lo dovete regolare bene!) guadagnerete un piccolo scatto in più. Veramente c'è si nota anche se poco quindi affrettatevi a fare bene questa modifica!
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|