![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ciao a tutti.....sapete dirmi cosa e come devo fare per far correre un pò di piu la mia jdm???cose semplici che posso fare da solo senza scassare niente...qualkosa del tipo filo dell'accelleratore....cmq per ora mi fa 55 o qualkosa di piu in discesa....grazie a tutti in anticipo
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
Microcar: Aixam 400.4
Città: La CAPITALE
|
guarda se hai fatto un buon rodaggio lo yanmar di una jdm abaca (telo dico perchè cell'ha una amica mia) solo con i diaframmi levati fa 75 in pinura e 80 in dicesa... se vuoi raggiungere velocita piu elevate allora si allargaje la pompa!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
bè il rodaggio è molto importante fallo. Io sulla mia non l'ho potuta fare che già a 100 km avevo tolto i diaframmi e tornito il variatore (velocità max in piano 89 e 104 in discesa da confermare con il tom tom sicuramente, si dovrà scalare qualcosa che i kontakilometri sono tutti sballati). Comunque riguardo il filo dell' accelleratore la modifica l'ho fatta insieme a mio padre e sinceramente se regolato bene può dare un piccolo scattino in più (infatti ha guadagnato quel pochino in più). Riguardo la pompa non ti so aiutare visto che non l'ho mai fatto. Però se mi è possibile cercherò di aiutarti cosi farai correre di più la Jdm.
Inanzi tutto dimmi i kilometri che ha la tua car e se hai levato i diaframmi
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Quote:
Ultima modifica di roby_pro : 14-10-08 a 15: 46. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
bè allora prova a regolare la vite dell'accelleratore
ci sono 2 punti da regolare. Dopo appena posso faccio le foto e ti spiego bene!
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|