![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ed è successo tutto ieri... avevo iniziato a montare la mia macchinina... la mia bella jdm titane Lx che tanto odiavo xk era molto vecchia quando la comprai... e adesso che mi stava iniziando a piacere un pò... è finita...
Come un proiettile che ti perfora il cranio e ti entra dentro il cerverllo spappolandotelo... Appena stavo iniziando la salita di una via, ho sentito un rumore acuto molto forte, che aumentava se accelleravo di più... a metà salita una grossa vampata di fumo e la macchina si ferma... non funziona la marcia avanti, ne la retro. Accellero e non succede niente... Fine... la porto dal meccanico e un pezzo del cambio si è rotto, entrato negli ingranaggi e si è bloccato tutto... ora c'è da comprare un nuovo cambio xk di seconda mano non c'è nè... la spesa è molto alta probabilmente... e forse non la voglio più sta macchina... ragazzi autatemi... ho 16 anni appena fatti... cosa mi conviene tra Prendermi un nuovo motorino (magari di 2 mano) Prendermi un vecchio motorino (il mio, da aggiustare tutto... carene e pistone) Prendermi una moto 50 Prendermi la macchinina mia e iniziare a risparmiare (facendomi aggiustare il cambio x camminare..) Restare a piedi e conservare i soldi per una macchina a 18 anni... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
50tuners boss
|
se ti interessa vendo un gilera runner nero metà 2007...fa 90 in piano ed è un vero gioiello...il mio contatto msn è dnaldo91@hotmail.it
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
|
per cambiare il cambio quanto costa? 1000€ (sono già tanti) te la vendi anche a 1500€ e poi ti cerchi un buon scooter usato
![]() oppure visto che ti mancano ancora 2 anni alla patente ti racimoli un poì di € (i tuoi genitori hai chiesto di darti qualcosa?) e poi la ripari ![]() ma quanti km ha la macchinetta? se hai più di 35000-40000km punta sul mio primo consiglio ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
socio 50 TUNERS
|
Quote:
io gli consiglio il motorino ke vende aldo perchè è 1 runner ke è anche facilmente modifikabile ![]()
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|