![]() |
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente registrato
|
se fumi bianco potresti essere troppo magro o avere la guarnizione della testa bruciata e cioò potrebbe giustificare benissimo le difficoltà di avviamento..... x le continue cambiate abituati e pensa ke io al usavo nel traffico stretto di napoli.....
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
sei grasso di carburazione o miscela hai la guarnizione di testa rotta (dubito fortemente) per me è grasso Lu,calcola che magari dice bianco e invece c'è un po' di azzurro (oltretutto se è grasso, l'olio che si ferma nello scarico e nel carter quando la spegne,e che ci si "condensa" dentro; oltre a rendere difficile l'avviamento,quando la marmitta diventa tiepida,i depositi oleosi vaporizzano e fanno un fumo bianchissimo e molto denso che poi a amrmitta calda sparisce lasciando il posto al normale fumo da 2t) |
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | ||
|
Socio 50Tuners Club
|
Quote:
Quote:
Forse è un po azzurro...e me lo ha fatto da subito...già dalla prima notte...e aveva solo 40 km... ho fatto un'altra prova...ho chiuso il rubinetto della benzina...ho fatto spegnere la moto da sola facendo esaurire la poca benzina e l'ho lasciata li la notte...stamattina sono sceso x farla partire ma ha fatto la stessa cosa...niente..ancora in seconda d corsa.... |
||
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
no è il modello nuovo 125...
io ho la 50 2 tempi con carburatore da 16... olio mi hanno conisgliato di usare il castrol sintetico da 2t... ma cmq me lo faceva anche con l'olio che c'era già dentro... e cmq si...mi fa 76 solo senza blocco nella marma... vi prego aiutatemiiiii |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
|
Quote:
oppure passa dalla officina e digli che è scarburata...nelle peggiori delle presupposizioni ti smontano il carbu e lo puliscono e regolano la vite ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|