![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ciao a tutti....io ho un malaguti firefox f-15 sia esteticamente che di motore:
Motore: g.t top trophy 70cc- carburatore 21 con filto- variatore polini super speed control 9 rulli- cinghia trasmissione polini- molla variatore blu-mollete frizione-marmitta giannelli shot-centralina rimappata per sfruttare al meglio in g.t Estetica: colorazione ducati corse-specchietto in finto carbonio-bilancieri blu metallizzato-coprivalvola blu mi sembra basta Prestazioni: velocita' max intorno ai 115-120kmH Accelerazione: 0-40kmH 3 sec (di stumento di serie sul display del motorino) consumi: con il carburatore 21mm.......4 litri in 45km(su x giu)
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si corre abbastanza ma beve molto.....le foto penso di farle domani perche ora sto cercando di fare un compito di costruzioni.......PER CHI FOSSE INTERESSATO LO SCOOTER LO VENDO A 1100€ TRATTABILI TUTTE QUESTE MODIFICHE NN HANNO PIU' DI 500 KM(IL MOTORE E' ANCORA IN ROTAGGIO)...L'UNICA PECCA E' CHE DEI BASTARBI MI HANNO TAGLIATO LA SELLA(RIMESSA HA POSTO ACCETTABILMENTE) E QUALCHE GRAFFIETTO FATTO IN GIRO PER SBAGLIO(GARAGE...MA NNT DI GRANDE) SE SETE INTERESSATI FATEMELO SAPERE...
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|