50tuners.com Forum logo area  

area01

Vai indietro   50tuners.com Forum > 2 Ruote > La tua due ruote - RECENSIONE

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-03-08, 20: 28   #1 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Riky 92

predefinito Ecco Il "t-max" Dei 50ini: Sr Factory

Sono Un Grande Appassionato Di Motori In Genere E Per Ora Sto Con Le 2 Ruote (scelta Mia A 14anni Altrimenti Adesso Avrei Una Bella Speedino). cmq La Makkineta La Prendo A Dicembre Prox Che Mia Sorella Fa 18anni E Quindi La Sua Bella Ligier Xtoo Me La Prendo Io. Il Mio Sr è Uno Dei Più Belli In Zona Da Me E Sono Uno Dei Pochi Che Cha Buttatto Veramnete I Soldi Sopra. Motore Per Ora Nn Ho Nnt Montato Ma Dovrei Mettere Marmitta E Trasmissione Fra Poco, Max Tempo Fine Scuola, cmq GiÃ* Mi Fa 100 (di Strumento) Sono 90 Effettivi Presi In Discesa Con Un Rodaggio Perfetto. Mentre Per L'estica Sono Uno Dei Poki Ad Avere O Pezzi Artiginali O Cose Veramnete Introvabili A Roma. Elenco: Adesivi Vari Bianchi Come Da Sponsor In Moto Gp, Portatarga Artgianale Fatto Da Me, Stop Bianco Con Piastra A Led Rossa Incorporata (viene Dalla Germania E Per Ora Nn Ne Ho Visto Uno Per Strada), Bilanceri Manubrio Rosso Ergal, Specchietti Carbon Lokk, Adesivo Cerchioni Arancio Catarifrangente, Neon Rosso Posto Sotto La Pedana, Pedane In Alluminio Fatte Da Me, Sella In Pelle Nera. Quseti Pezzi Sono GiÃ*ò Montati Mentre Ne Ho GiÃ* Presi Altri Che Sono Ancora Da Montare Che Lo Renderanno Quasi Unico: Retina In Alluminio Per Tt Le Prese D'aria 4 Neon R0ssi 2 Sotto Uno Nella Presa D'aria Davanti E Uno Dietro Nel Codone, Rialzo Ammortizzatore Rosso Ergal, Rifaccio La Sella Per La Seconda Volta Con Strisce Rosse Ai Lati, Cupolino Anteriore E Parafango Posteriore In Carbonio (metto La Pellicola), Faro Allo Xeno Anteriore Bulloneria Tt Rosso Ergal Leve Freno O Nere Normali O Rosse Ergal Con Rigorosi Dischi A Margherita E Pasticche Della Brembo E Tubi in Treccia Aeronautica Se Mi Restano I Soldi, Faccio Verniciare Delle Parti Di Rosso Ferrari Come Maniglie Passegero E Altro e sicuramnete metto anche qualcos altro che adesso nn ricordo... cmq ditemi voi se vi piace adesso devo capire come si mettono le foto e poi commentate... le foto purtroppo nn sono aggiornate e molte modifiche nn c sono proprio ma aspettate e vedrete che bestiolina...
Riky 92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-08, 21: 03   #2 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di luka90

Microcar: aprilia leonardo "125"
Invia un messaggio tremite MSN a luka90
predefinito

fai il motore piu ke l'estetica!
luka90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-08, 21: 15   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di beba speedino

Microcar: Chatenet Speedino (avevo)
Città: ROMA
Invia un messaggio tremite MSN a beba speedino Invia un messaggio tremite Skype a beba speedino
predefinito

noooooooooooooooooo hai sbagliato caro ragazzo ti dovevi fare una bella speedino!!!! comunque non male complimenti!

»-(¯`v´¯)-»SoReLlInA тι α∂σяσσ»-(¯`v´¯)-»
beba speedino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-08, 21: 16   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Roberto91

Microcar: Ligier Nova Pack
Città: Aversa, Caserta
predefinito

carino, dv l'hai fissato il cavalletto laterale? hai bukato la carena cn la scritta aprilia?
Roberto91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-08, 21: 20   #5 (permalink)
Presidente Aprilia s.p.a.

L'avatar di Innominabile_88

Microcar: "Chesterfield" 125
Città: Roma
Invia un messaggio tremite MSN a Innominabile_88
predefinito

purtroppo non puo' essere commentato senza foto ma appena metti le foto avrai commenti a volontÃ*
Innominabile_88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-08, 21: 23   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di beba speedino

Microcar: Chatenet Speedino (avevo)
Città: ROMA
Invia un messaggio tremite MSN a beba speedino Invia un messaggio tremite Skype a beba speedino
predefinito

ci sono le foto

si intravede una xtoo r2008 di chi èèèè???

»-(¯`v´¯)-»SoReLlInA тι α∂σяσσ»-(¯`v´¯)-»
beba speedino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-08, 21: 27   #7 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Riky 92

predefinito

allora le foto le potete vedere sulla mia galleria nn so bene come funge il forum ancora cmq il cavalletto laterale si purtroppo ho dovuto tagliare un pezzetto della carena ma nnt di che e per rispondere a tt me sono un po pentito della selta fatta a 14anni. la macchinetta nn è nnt male è comoda e truccatta cammina anche abbastanza bò stavo in fissa coi motorini ecco perchè ho scelto l'sr. quelle foto sono dell'innaugurazione di areazerouno ed era tt lavato ma mancano ancora diverse modifiche su quella foto
Vecchio 04-03-08, 21: 30   #8 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Riky 92

predefinito

fare l'estica secondo me è + importante perchè ai raduni si sta fermiu e bisogna fare scena col proprio mezzo e dato che nn faccio le corse clandestine alla 2fast 2 furious il motore lo metto in secondo piano ecco tt
Vecchio 04-03-08, 21: 31   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Roberto91

Microcar: Ligier Nova Pack
Città: Aversa, Caserta
predefinito

quindi la r2008 nn è di tua sorella?
Roberto91 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-08, 21: 37   #10 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di Riky 92

predefinito

no quella xtoo r nn è mia era quella esposta all'innugurazione cmq possiedo il primo modello di xtoo versione pack colore blu che penso però che quando la prendo la cambierò con una R
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione