![]() |
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Utente registrato
|
considera ke le sentirai a bassa velocitÃ* e basta e ke sentiranno tutti la tua musica...... io prenderei amply poco potente e di marca innominata tanto è facile ke vibrazioni e umiditÃ* a cui è sottoposto uno scooter facilmente possono rompere queste cose e casse quelle ke vuoi e vale lo stesso concetto del nn prendere di amrca....la cosa migliore sarebbero quelle casse cn il cono in materiale plastico...... perdono qualkosa in qualitÃ* del suono ma più durevoli alle intemerie e poi quando monterai spruzza su bobbine e cavi uno sprai x contatti elettrrici ke protegge dall'umiditÃ*
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Sospeso
|
Quote:
...allora adesso ho tutte le idee chiare!!metto 4 casse che vidi tempo fa da 15 euro l'una e quindi sono 60€ in tutto, + un amplificatore che non so il costo di questo!!devo vedere al mercato dei polacchi li vendono cose a prezzo regalato xkè sono merce rubata
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Sospeso
|
Grazie XD...1 altra domanda come posso far arrivare il mio scooter a 300km/h??XD
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|