![]() |
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Moderatore
Microcar: Ligier Nova Pack
Città: Aversa, Caserta
|
io e un mio amiko abbiamo fatto liberty50 con gruppo70 , variatore e v6..ke botte!
però dopo un paio d settimane abbiamo smontato tutto perchè faceva un rumore esagerato, peggio di un pitbike 125! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Sospeso
|
Moh...però vabbè non mi interessa + di tanto modificare il motore...tanto di gare clandestine non ne faccio XD in cittÃ* 85km/h mi bastano..anchè perchè è pur sempre un 50 e spendere tanti soldi x un 50 che prima o poi lo lascerò non mi va tanto...anzi, tra 1 mese ho il nuovo beverly xciò credo che devo pensare giÃ* a vendere il mio...
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Sospeso
|
E si dai hai ragione...lascio stare lo stereo...se riesco a farlo con 50€ lo faccio sennò lascio stare tutto...il beverly giÃ* l'ho preso xò siccome è appena uscito e io l'ho chiesto nero con la sella nera a cuciture rosse e non esiste così allora devo aspettare e hanno detto il 17 aprile..
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Moderatore
|
consiste nel tolgiere i vari limitatori
un motore si dice "piombato" in due casi,o è limitato con vari dispositivi,o è sigillato con particolari sigilli in piombo anti-smontaggio. di solito è entrambe le cose insieme (si piomba un motore per evitare che qualcuno lo apra e lo modifichi ... se casomai lo ha fatto,i sigilli saranno rotti per forza di cose) ...è un metodo molto usato nelle corse con motori stock (formula 1.2 monza,formula 3.5 nissan .... usano motori fiat fire 1.2 e nissan 350Z su formulini e per evitare che i piloti se li preparino fuori regolamento,vengono sigillati) |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|