![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a regÃ* stavolta è sicuro al 1000 x 1000 giovedì cioè dopodomani modifico il mio motorello!!!!!
metto marma arrow extreme vario malossi gomme michelin (no quelle uguali a quelle di serie ma + tagliate) dischi braking da 190 a margherita e pasticche brembo (penso sinterizzate) tt diciamo 500 euro tt fatto e montato appena lo prendo lo riempio di foto e vi dico subito quanto fa e di quanto si sn incrementate le prestazioni e martedì prossimo faccio verniciare il tunnel centrale le maniglie del passegero e la presa d'aria anteriore tt di rosso e poi dovrei aver finito vi faccio sapere!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
a regÃ* poi nn sapete l'ultima qualche giorno fa stavo diciamo n po a corre stavo a 85 e passa segnati... poi me fermo perchè arrivo a un semaforo e vedo l'indicatore della velocitÃ* max che me segna 199!!!!!!!! se vede che s'era impallato guardate la foto nella mia galleriaaa e spettacolare pare che ho il blocco 180 malossi
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Socio 50Tuners Club
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Utente registrato
|
i diski a margherita solo se metti i monofascia da paura!!(evoluzione, team, fa2st e tcr)
co 500€ fai: 100€ marma 70€vario[polini 9 rulli(è da paura!!!] 70€frizione[polini(3 massette...la 2 siconsuma troppo presto) 70€campana nuova poilni evo2(vedi vario 190€motore(MHR bifascia ghisa) ![]() |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|