![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Sospeso
|
Bene raga!!oggi pomeriggio ho ritirato il mio beverly!!finalmente dopo + di 1 mese circa ke aspetto è arrivato!!Papà ha detto "vatti a fare 1 giro intorno per vedere com'è però non ti allontanare troppo che non hai ancora il patentino!!" e io "si si pà tranquillo" tutto felice sono arrivato a triggiano XD 1 paese vicino bari a 7km da bari e ho fatto 14kmsenza patentino e assicurazione!!Le prime impressioni sono ottime!!devo dire che mi aspettavo di peggio come avevo letto in altri forum che parlavano dei freni che fischiano ecc.invece è bellissimo la frenata potente e io l'ho portato fino a 105km/h perciò credo andavo a circa 95-100km/h...la prima e ultima modifica che farò sarà cambiare la sella e anzicchè beige metterla di pelle nera...+ tardi metterò le foto!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sospeso
|
e si lo so ma nn mi andava di aspettare
...comunque non era x niente il massimo i 105 che ho fatto...da quel che ho visto girava di tanto l'acceleratore..comunque si l'A1 credo si chiami..mi mancano 2 corsi x poi fare l'esame...
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Utente registrato
Città: Tormarancio/EUR Roma
|
peccato ke quello in foto non e 125....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
Città: Tormarancio/EUR Roma
|
Voglio precisare per chi non se ne intende...
Questo e un beverly 125 o 200 (non so se esiste) o 250ie motori piaggio leader e si nota dal carter e dalla marmitta...(questo tipo di motori lo monta anche lo sportcity) ![]() ![]() Questo invece e un 400 con motore piaggio quasar (credo ma forse mi sbaglio) e cmq di certo cambia la marmitta e il carter.... ![]() ![]() mo non voglio fa il cagacazzi ma sei sicuro ke e il tuo?? quello mi pare tanto un 400....poi nuovo senza spekkietto a sinistra???? mah....
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Sospeso
|
no no è il mio..lo specchietto me lo hanno fregato e mo devo comprarlo nuovo...siccome è in garanzia mi cambiano pure 1 parte del cruscotto credo...perchè x togliere lo specchietto non è facile perchè è interno...cioè si smonta da dentro e xcio nel fare di fretta mi hanno fatto 1 piccola crepa...comunque si è 125...il sito dice tante cose non vere...come i colori...il rosso non esiste...lo fanno solo blu, nero, e 1 colore tipo salmone...xfortuna che rosso non esiste perchè mio padre lo voleva comprare ed era rosso ma a me non piaceva XD
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|