|
| | #12 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet barooder Città : Montecatini Terme (pt) Registrato dal: 14-02-2010
| ragazzi pensavo di mettere gli adesivi nos e la cuffia del cambio... per quest'ultima ho una domanda: sono universali? le posso mettere anche io? tenete conto che ho il cambio modello "a siringa" che per cambiare bisogna schiacciare e il pomello non è smontabile |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Utente 50tuners | dai carinissima ora inizia le modifiche serie .... non la fare troppa truzza fai un tuining pulito senza troppi adesivi ecc... per la velocita per ora anche se levi i diaframmi la macchina ti fara sempre 65/70 perche il motore e stato abbituato a quella velocita ora vedrai che dopo una settimana o due senza diaframmi il motore si sbocca e ti fa 75/80 senza altre modifiche
__________________ Calu finu e spostu tostu...... |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Chatenet barooder Città : Montecatini Terme (pt) Registrato dal: 14-02-2010
| o ragaàààà pero che palle mi va pianissimooo!!! |
| | |
| | #17 (permalink) |
| ok allora, aggiornamento! e verso aprile il subwoofer! (e se ci riesco mi prendo anche i lexus style) poi per altre modifiche bisognerà apettare giugno! (probabilmente tornitura e aggiustare un po la carrozzeria per riparare tutte le crepe che ci sono venute per le vibrazioni) |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|