![]() |
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
|
Quote:
i vetri li vorrei fare con la pellicola rossa (non a specchio pero!) e x i fari sto cercando di mettere insieme i soldi per un paio di angels eyes a sfondo nero ![]() gli interni si sono proprio brutti..devo cambiare pedaliere, volante e se vinco alla lotteria , sedili!
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
Microcar: Ligier Nova Pack
Città: Aversa, Caserta
|
no..rossa è filippina proprio!..nera a norma di legge è perfetta..
per gli interni inizia a mettere dei coprisedili sportivi provvisori..piu carini e d'estate sono piu freschi.. poi puoi rivestire i pannelli in tessuto delle porte..se lo fai da solo te la cavi con poco.. |
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
|
si, ma se nn c ha i soldi adesso je li dai tu? cmq nn ci mette i coprisedili che poi meno te che li hai messi e roberto che te li ha suggeriti XD
|
|
#18 (permalink) |
|
|
invece di farli rossi, che anche se fatti per mestiere dopo un pò la vernicie si leva, sarebbe proprio belle metterci altri cerchioni rossi, ma qua ci vogliono i soldi e con i soldi che ci spenderesti per questa modifica potresti fare moooolto altro
|
|
#20 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
ti devo fare i complimenti fuori è tr bella, però dovresti cambià la griglia dietro e metterla rossa e poi i vetri rossi...cmq i cerchi della chatenet so proprio fiki....se li fai riverniciare di rosso diventano spettakolari.
mica come quelli merdosi dell'aixam. Poi ti consiglierei un bell'impianto perchè le casse de serie nn se possono sentì...e poi un bell'impiantino è la cosa + importante sec me. poi vabbè dentro cn calma te la modifiki bene ma x quello se può aspettà. |
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|