![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
|
Allora eccola finalmente...per ora ci ho fatto poche modifiche...
in parte perchè il mio andamento scolastico mi ha fatto dimezzare la paghetta, un po perchè comunque ci ho gia speso 13.000€ per prenderla e 3 mesi dopo altri 3000€ per un incidente... Motore: -Rimossi i diaframmi -allungata la corsa del pedale -aperta leggermente la pompa del gasolio -ho fatto il rodaggio di merd4! Velocità in piano:65km/h (pezza!) Velocità in discesa: 80km/h (in due) Estetica & Accessori: -Griglia anteriore della Simoni Racing - Copricintura in alcantara della Sparco -Tappetini in finto alluminio mandorlato - 4 neon rossi interni - 4 neon sottoscocca rossi (2 da 120cm & 2 da 90) - Pulsantiera doppia con led rossi stile areonautico -Specchietti riverniciati rossi -Copri-motore riverniciato rosso -Antenna riverniciata (filippinata assurda) -Tergicristallo Race Sport rosso -Fascia parasole originale Momo Design -Terminale cromato (ma tipo da 50mm XD) -Frigo portatile con presa accendisigari della Coca-Cola (munito di Prosecco Audio: -nulla, impianto schifoso di serie ![]() Altre: -Radio Clarion -Cerchi in lega da 14" -Sensori di parcheggio in finale, vi piace? a me tantissimo! prossime modifiche: presa d'aria sul tetto con led, scarico centrale doppio e impianto audio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
#2 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
a luca è popo caruccia sta chatenet guarda esternamente è molto bella io lavorerei 1 po sugli interni adesso cmq se ti serve ti posso rimediare una presa d'aria impreza style a 30 euri + stroboscopiche rosse a 10 euro se vuoi fammi sapere .. e ancora complimenti
L'economia mondiale si basa solo su una cosa: U PILU!!!! ViVo La MiA ViTa Un QuArTo Di MiGlIo AlLa VoLta, NoN Mi InTeReSsA NiEnT'AlTrO, PeR QuEi DiEcI SeCoNdI Io SoNo LiBeRo -Dominic Toretto Edwin: Bella Macchina. è la tua? Bryan: Sì, ci sto accanto.. Edwin: Vedi ci sono 2 o 3 cosette che ha imparato edwin e una di quest cose è che non conta quanto stai vicino alla macchina conta quanto la fai correre... Mai DImenticarselo |
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
|
Quote:
se vai a vedere, l'idea del frigo in macchinetta è stato uno dei mie primi topic su questo forum.... leodjaixam manco lo conoscevo
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
Microcar: Ligier Nova Pack
Città: Aversa, Caserta
|
daje sei sulla buona strada!
cambia la griglia posteriore (mettila come davanti) fagli i vetri fumè e cambia sti fari!!! ![]() ..poi farei qualcosa ai cerchi e un pò agli interni.. |
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|