![]() |
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Amministratore del Club
Microcar: Ligier x-too max
Cittą: Roma
|
VE?da troppo stile filippino...rega ma se scrivemo tutti dietro al vetro..WWW.50TUNERS.COM??
ah aldo ricordati ke dovemo anda da lucio in settimana...che se nn ce andamo quello inzia a spara in aria!! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
50tuners boss
|
io il nome del sito dietro nn ce l vedo male, mi informo x i prezzi, anche x le fasce davanti che ho sentito che a qualcuno interessano, cmq da lucio ce dobbiamo andare si, senno fa esplode il negozio
![]() penso si possa fare o dmn o venerdi
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Moderatore Generale & Socio 50Tuners Club
|
Quote:
![]() ![]() cmq patrƬ una cosa... mi dici cosa c'č scritto sulle fiancate in basso???
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
50tuners boss
|
Quote:
![]() cmq 6 un grande appena l'hai messa posta le foto, quanto ti hanno chiesto? io non so se farlo alla mia perchč sto cercadno di venderla...magari aspetto un po
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Amministratore del Club
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Amministratore del Club
|
cmq ragazzi propongo a tutti per una pikkola spesa di 10 euro...scrivere tutti sul vetro di dietro (dove io cio scritto x-too max ke lo togliero') scriveremo www.50tuners.com del colore ke vi piace..ke ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Giardiniere di 50tuners
|
Quote:
a me piacerebbe distribuirle adesivi gratis, ma finchč non mettiamo i banner pubblicitari o troviamo qualche entrata, la vedo difficile perchč, facendo un giro tra le tipografie, gli adesivi non costano molto il singolo pezzo, ma se ne devi fare 100 pezzi per esempio č tanto. Altra volontĆ* di noi admin č di rimanere indipendenti, perchč di proposte di legarci a qualche concessionario/rivenditore tuning ci sono arrivate. Oggi vado a ritirare l'adesivo per la targa davanti, sabato al raduno lo vedete. Possiamo che, per esempio, con una minima spesa diamo gli adesivi senza un guadagno da parte degli admin. |
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|