![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Socio 50Tuners Club
|
Ecco la mia makkina non è un gran che pero da come stava quando l'ho presa è molto meglio... l'unica cosa ke non mi piace un po è il colore pero vabbe....
Modifiche esterne: - luci posizione verdi - luci targa verdi - copricerchi racing neri - striscia cromata parabrezza post - specchietti pitturati neri - adesivi vari Modifiche interne: - 2 neon blu come luci di cortesia - accendisigari con luce verde interna - 2 switch con led verde - accessori vari Modifiche motore: - tolti diaframmi - allungata corsa accelleratore - pedale alzato - filtro aria racing bmc collegato direttamente al collettore senza tubo di raccordo - marmitta simoni racing small fire shot Modifiche audio: - sorgente audiola con usb, aux e sd 50x4 - 2 casse coassiali alpine sxe1025s da 25W rms e 180W max sulle portiere - 2 casse coassiali boss audio system ch6930 da 200W rms e 400W max sul pianale post. - subwoofer mac audio mp box 300 da 150W rms e 500W max Sto racimolando soldi per: - ampli sub - ampli casse - volante - neon vari - accessori vari SI ACCETTANO CONSIGLI...... ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
molto carina....io ci metterei gli adesivi sponsor sotto gli spekkietti, poi il fascione sul oarabrezza davanti (sempre adesivo tipo quelli momo, sparco xrò nero) poi vetri neri e mi dedicherei a farci qualcosa sulle fiancate x distinguerla dalle altre che sono quasi tutte con le strisce ....poi modificherei il motore e metterei i neon sotto la macchina e nel baule x illuminare il sub...
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Socio 50Tuners Club
|
Quote:
comunque i vetri dietro sono gia neri, mi piace anche l'idea dei stop dietro oscurati ma come si fa con la bomboletta oppure esistono delle pellicole? |
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|