![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
membro 50 tuners
Microcar: aixam 400
Città: zagarolo(roma)
|
bella rega visto ke è quasi finita posto la recensione anche della mia aixam ditemi cosa en pensate
modifiche interne tappetini simoni racing coprivolante rrevolution pomello con 6 led blu 2 neon blu uno sulla cappelliere uno soto il cruscotto al centro altri 2 neon in arivo copricintura wrc pannello con due interruttori per neon e ampli modifiche esterne paraurti e sottoporta verniciati nero lucido adesivo 50tuners come parasole strisce a led pilod da 40 cm rosse sotto coprocerchi michelin altre modifiche da fare audio jvc 50 x 4 davanti pioneer 100watt 2 vie dietro sonyxplod 250 watt 2 vie amplificate sub boschmann da 600watt amplificatore 1200watt 4 canali con crossover motore diaframmi e pompa allargata ![]() le altre le carichero commentate e titemi la vostra |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
membro 50 tuners
Microcar: aixam 400
Città: zagarolo(roma)
|
me la vevano dtt pero calcola ke con il motore gia sto periodicamente dal meccanico perchè ho rotto di tutto
dalla cinghia del variatore al fil dell acceleratore a tutte le guranizioni e adesso ho una perdita nel radiatore cmq ho tolto diaframmi e allargato la pompa e penso forse di metterci un bel filto a cono diretto |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|