| | #2 (permalink) |
| WebStaff 50tuners Club | troppo carìina almeno ti distingui e ora giu di tuning
__________________ non esiste sensazione più bella del basso che ti spacca i timpani fiat panda: 10 13 cm a porta impact 4 tw a porta hertz 5 amplificatori magnat the rock 1 38 dragster ampli magnat 160db musicali ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=5758&w=o |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: EFFEDI Maranello 4cycle SCD Star Città : Grosseto Registrato dal: 14-06-2009
| Grazie 1000....ora giu di brutto xD....cmq a me mi hanno detto che siccome ce ne sono poche e sono buone che è quasi un pezzo unico....ma poi non so se è vero... |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Utente 50tuners | io già l'avevo sentita..il nome maranello mi piace tantissimo... ecco i miei consigli TUNING: vetri oscurati, cerchi neri, poi le rifiniture grigi le trasformi in nero, volante, pomello, freno a mano, cuffia cambio, pedali, tappetini, neon rossi, scarico, fari xeno, sedili sparco neri, impianto tranquillo, specchietti. ai vinto...così!
__________________ ...Lєσ Sρєєdιиσ gтѕ... ...Nєl Dυbbiσ...ACCELLERO! |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: ligier x-too Città : roma-->frascati Registrato dal: 20-02-2009
| è vero sta macchinetta è rarissima da trovare..quindi stai attento a non fa un incidente che sennò pe trovare un pezzo di ricambio ti devi girare tutta italia ![]()
__________________ M4RCOLINO_LIGI3R_SPORT ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Moderatore e Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| nooooo fi*aaaaa ce ne sono poche... comunque i miei consigli Tuning sono: la fai riverniciare, dove è rossa in bianco perla, dove è grigia in blu elettrico, specchietti in blu elettrico come il sotto, poi volante, pomello, freno a mano, cuffie, pedaliera, tappetini in mandorlato, se la fai così! hai vinto tu ![]()
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Moderatore e Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| no forse x l'alettone è una macchina troppo alta e stretta
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|