| | #71 (permalink) | |
| Moderatore & Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| Quote:
![]()
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! | |
| |
| | #74 (permalink) |
| Utente 50tuners Città : torino Registrato dal: 22-12-2009
| Ragazzi cosa ne pensate della mia Abarth, non so come inserire le foto ma le ho caricate in le vostre microcar aixam 400 http://www.50tuners.com/index.php?op...=235&Itemid=13 ![]() Tiberio un giovane vechietto bruciate i vostri freni, ma non la vostra anima! |
| |
| | #75 (permalink) | |
| Moderatore e Socio 50tuners N°46 | Quote:
comunque niente male ![]() | |
| |
| | #77 (permalink) |
| Utente 50tuners Città : torino Registrato dal: 22-12-2009
| Scusa non sono pratico del forum,non interferiro. Visto che la machina di fedaixam93 e bella volevo mettermi in gioco. Grazie per il complimento,se ti posso essere utile a tua disposizione. Tiberio |
| |
| | #78 (permalink) | ||
| Moderatore & Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| Quote:
Quote:
grande Tibero![]() comunque ragaaaaaaaaaaaaaa oggi la mia piccola dormirà fuori al parcheggio del marmittaro e domani ci si lavorerà su e domani pomeriggio (spero secondo accordi) avrò il mio DIRETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! | ||
| |
| | #79 (permalink) |
| riaggiorno la mia recensione con un paio di novita: scarico diretto come saprete..... tra un pò di giorno alettone... credo di rimuovere gli scacchi e mettere gli sponsor ![]()
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|