| | #1 (permalink) |
| Moderatore e Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| Colore: Argento Met. / Nero MODIFICHE ESTERNE - 3 vetri posteriori oscurati 85% - 2 strisce nere tipo viper - Small Fire Shot - 2 tipo fari a led sul paraurti - palpebre - luci targa a led strobo - tergicristallo cromato race sport - sostituzione dei catarinfrangenti posteriori con dei led strobo rossi - antennina zincata blu - tappetti gomme zincati blu - ADESIVO 50TUNERS CLUB SUL LUNOTTO MODIFICHE INTERNE -tappetini sportivi grigi/neri - coprisedili neri e grigi (copri buco )- cuscinetti cintura sparco blu con scritta bianca - pedaliera sparco - volante Isotta Zulag Bianco - ripiano di carico porta bagagli nero con scritta aixam 400 evolution MODIFICHE MOTORE - Rimozione Diaframmi - Tutte le cavolate con i diaframmi ![]() - Filtro sportivo BMC - Apertura Pompa - Variatore Tornito - Scarico Diretto - Trasmissione - Assetto Sportivo - scarico artigianale (in garage) AUDIO - Nulla Di Speciale 4 Woofer e un Sub ILLUMINAZIONE Interna - 6 neon blu fissi Esterna - 4 led sottoscocca con centralina MODIFICHE A BREVE - Alettone - Tutti Gli Interni Bianchi - Sponsor Sulle Portiere - Cerchi Neri - Vetri Anteriori Neri - Rimappatura Motore Con Nuove Modifiche ![]() MODIFICHE DA FARE - Kitt Xenoon - Paraurti Anteriore UFO by Docktune VELOCITA' TESTATE - velicità max raggiunta pianura 127km/h (una Volta) - Volocità Max di ora (discesa) 97km/h - Velocità Max Pianura 75km/h - Velocità Salita 40km/h commenti e consigli regà!! ![]()
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! Ultima modifica di FedAixam93 : 05-03-10 a 23: 16. |
| |
| | #3 (permalink) |
| Moderatore e Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| si mi ero dimenticato l'ho messe nella recensione
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| |
| | #7 (permalink) |
| non le carica.. mi dice errore.. comunque la velocità è quella....... calcolate che ero in pianura.. la macchina ha tutte le modifiche fattibili.. comunque la testata aumenta soprattutto scatto.. molto ma molto scatto velocità non molta credo.. è che non te lo sò dire che io ho messo le modifiche tutte insieme in seguito al cambio del motore
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| |
| | #8 (permalink) | |
| Moderatore Microcar: Ligier Nova Città : Siracusa Registrato dal: 04-05-2008
| Quote:
![]() | |
| |
| | #10 (permalink) |
| Socio 50tuners N°11 | io invece ci credo perchè alla fine dei conti ha 2854 modifiche....Tanto funziona così...Fede fai il video e dimostraglielo sennò passi da bugiardo poi ;P
__________________ http://www.50tuners.com/forum/compra...ie-cose-2.html http://1ligiertuningclub.forumcommunity.net/ registratevi in tanti dajeeee |
| |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|