angel eyes

Vai indietro   50tuners Microcar Forum > Altro > Off Topic > L'angolo Informatico!

Visualizza i risultati del sondaggio: quale sistema operativo è migliore tra questi :
windows XP 6 21.43%
windows Vista 5 17.86%
windows 7 17 60.71%
Chi ha votato: 28. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti della discussione Modalit? di visualizzazione
Vecchio 13-12-09, 18: 55   #21 (permalink)
Utente 50tuners

L'avatar di Er Secco

Microcar: Grecav EKE Palladium
Città : La Capitale
Invia un messaggio tremite MSN a Er Secco
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geko90 Visualizza il messaggio
nel senso che ci vaporizzerei la gente nei giochi online ? XD
esatto.....dopo la vapor-x c'è la toxic mi sembra.... io quest'estate avevo fatto un pc sempre da 700-800 euro come il tuo....e prima avevo messo la vapor...poi dopo avevo preso la toxic che và ancora meglio....ma anche la vapor spacca di brutto

GRECAV EKE PALLADIUM
Er Secco non ? in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 21: 47   #22 (permalink)
Utente 50tuners

L'avatar di geko90

Microcar: Mini Cooper S chili red '04 :D
Città : Impruneta
predefinito

immagino che mi basterebbe XD ora vado con una nvidia "settemilaqualcosa" che mi fotte 512mb di ram !
Averne una con tutta quella memoria sua e con un pc di quel livello sai che passo avanti !!!

ho dei dubbi sulla'limentatore però,il prezzo è più basso degli altri alimentatori corsair/enermax/lc eccetera ... però visto l'output di potenza dovrebbe andare agile,contando anche che non overcloccherei niente.
il dissipatore invece non va,mi sono accorto che è per soket 775 XD
Rispondi quotando
Vecchio 13-12-09, 22: 36   #23 (permalink)
Utente 50tuners

L'avatar di .:81n4r1 c0d3:.

Microcar: Aixam a721 GTR (Super Lusso)
Città : Casal di principe
Invia un messaggio tremite MSN a .:81n4r1 c0d3:.
predefinito

Ciao volpe,
Allora per l'alimentatore, meglio un Corsair da 500W che un fwnmifnw da 850W. A volte, anzi quasi sempre, gli alimentatori di marche "inventate" non emanano la potenza elencata!
Per il sistema operativo, ti consiglio Windows Seven 64 Bit, se utilizzi piu di 3Gb Di ram.
Ti dico solo, che io uso da 4 anni linux, e se sono passato a 7 un motivo c'e
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Rispondi quotando
Vecchio 14-12-09, 09: 54   #24 (permalink)
Utente 50tuners

L'avatar di geko90

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .:81n4r1 c0d3:. Visualizza il messaggio
Ciao volpe,
Allora per l'alimentatore, meglio un Corsair da 500W che un fwnmifnw da 850W. A volte, anzi quasi sempre, gli alimentatori di marche "inventate" non emanano la potenza elencata!
Per il sistema operativo, ti consiglio Windows Seven 64 Bit, se utilizzi piu di 3Gb Di ram.
ecco questo infatti volevo sapere,a sparare numeri sono buoni tutti ma quando poi compri una cosa e non va come dicono allora si che ti incavoli ... esperienza personale con la pennetta umts vodafone per navigare ... è più lenta di un 56k perché dopo circa 1 mese la limitano in velocità con la scusa della saturazione di banda (in campagna,con 1 casa ogni 2km e nessun posto pieno di persone che potrebbero telefonare ?).

i giga sono 4,quindi dovrebbero essere precisi per il 64bit (facendo due conti sono una cosa come 550 milioni di indirizzi o giù di là )

PS : figo il paraurti !
Rispondi quotando
Vecchio 14-12-09, 13: 10   #25 (permalink)
Presidente e Socio 50tuners N°1

L'avatar di daddu90

Città : Mondo
Invia un messaggio tremite MSN a daddu90
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da .:81n4r1 c0d3:. Visualizza il messaggio
Ciao volpe,
piccolo ot: complimenti per la professionalità che mi hai dimostrato. cmq dopo l'altro accaduto era da aspettarselo da te
daddu90 non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 17-12-09, 11: 01   #26 (permalink)
Socio 50tuners N°34

L'avatar di aixam95

Microcar: aprilia sr r
Città : vicino catanzaro
predefinito

ti consiglio di mettere windows 7 l'ho appena caricato sul computer di mio padre e devo dire che e molto meglio io sul mio computer ho windows vista ultimate 64 bit e non devo dire che che non e male però il 7 e nuovo io ora lo carico sul mio visto che sono il tecnico della casa:fum a::carte llo_lol:
Rispondi quotando
Vecchio 17-12-09, 15: 43   #27 (permalink)
Utente 50tuners

L'avatar di geko90

predefinito

sisi infatti penso che ad harware completato andrò sicuramente su seven 64bit in combo con 4gb di ram

regà consiglione :

della sapphire ho visto che c'è anche quella più nuova di scheda,la 5770 o roba del genere che soporta anche i dx11 .... c'è una differenza abissale con quella che ho messo io nel carrello o anche quella mi basta per un po' (contando che le mie pretese non sono esose a livello di gioco,cioè se è 5 millisecondi più lenta a caricarmi i brufoli sottocutanei del personaggio nel gioco me ne fotto XD)
Rispondi quotando
Vecchio 26-12-09, 10: 38   #28 (permalink)
Utente 50tuners

Microcar: Ligier Nova 500 sport
Città : Roma
predefinito

Rega io ho seven ed è una bomba il pc è fatto da:
ottima scelta per Windows Seven, consuma a livello di risorse come Xp, ma hai tutte le ultime innovazioni e novità. Ricordo che Xp è stato commercializzato nel 2001 quindi ormai è datato, posso capire su un pc vecchio ma su un nuovo pc

per la configurazione direi:

scheda madre: Asus P6T
Cpu: Intel Core i7 inside
Ram: 6 GB di ram
Scheda Grafica: Ati Radeon Hd 4800 series
Hard Disk: 3 hard disk 1 da 1 tb, 1 da 500 GB, 1 da 250 per un totale di 1750 GB

E' veramente potente ma è leggermente esagerato!XD
ligier93 non ? in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 27-12-09, 20: 49   #29 (permalink)
Utente 50tuners

L'avatar di geko90

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ligier93 Visualizza il messaggio
Rega io ho seven ed è una bomba il pc è fatto da:
ottima scelta per Windows Seven, consuma a livello di risorse come Xp, ma hai tutte le ultime innovazioni e novità. Ricordo che Xp è stato commercializzato nel 2001 quindi ormai è datato, posso capire su un pc vecchio ma su un nuovo pc

per la configurazione direi:

scheda madre: Asus P6T
Cpu: Intel Core i7 inside
Ram: 6 GB di ram
Scheda Grafica: Ati Radeon Hd 4800 series
Hard Disk: 3 hard disk 1 da 1 tb, 1 da 500 GB, 1 da 250 per un totale di 1750 GB

E' veramente potente ma è leggermente esagerato!XD
è un bestio xD

ma che te ne fai dei 2gb di ram che l'i7 non legge ? se non ricordo male oltre i 4gb i 64 bit non "vedono" e sempre dell'ordine "che te ne fai di ..." perché 3 hdd ? il terzo è in raid con uno degli altri 2 ? comuqnue serio

regà up per la domandona sulla scheda grafica ^^
Rispondi quotando
Vecchio 29-12-09, 10: 42   #30 (permalink)
Utente 50tuners

Microcar: Ligier Nova 500 sport
Città : Roma
predefinito

Io per puro sfizio comunque con un hd ci faccio il backup di tutti i dati piu importanti, no comunque l'i7 li legge i 6 Gb di ram me li segnala quindi. Comunque si è un bestio ma soprattutto è velocissimo. è il piu eagerato dei 3 pc della casa anche perchè è il server!!
ligier93 non ? in linea  
Rispondi quotando
Rispondi

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalit? di visualizzazione