|
| |||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: quale sistema operativo è migliore tra questi : | ![]() |
| windows XP | | 6 | 21.43% |
| windows Vista | | 5 | 17.86% |
| windows 7 | | 17 | 60.71% |
| Chi ha votato: 28. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalit? di visualizzazione |
| | #21 (permalink) | |
| Utente 50tuners | Quote:
![]() | |
| | |
| | #22 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Mini Cooper S chili red '04 :D Città : Impruneta Registrato dal: 18-12-2007
| immagino che mi basterebbe XD ora vado con una nvidia "settemilaqualcosa" che mi fotte 512mb di ram ! Averne una con tutta quella memoria sua e con un pc di quel livello sai che passo avanti !!! ho dei dubbi sulla'limentatore però,il prezzo è più basso degli altri alimentatori corsair/enermax/lc eccetera ... però visto l'output di potenza dovrebbe andare agile,contando anche che non overcloccherei niente. il dissipatore invece non va,mi sono accorto che è per soket 775 XD
__________________ "MINO" the Vulpes |
| | |
| | #23 (permalink) |
| Utente 50tuners | Ciao volpe, Allora per l'alimentatore, meglio un Corsair da 500W che un fwnmifnw da 850W. A volte, anzi quasi sempre, gli alimentatori di marche "inventate" non emanano la potenza elencata! Per il sistema operativo, ti consiglio Windows Seven 64 Bit, se utilizzi piu di 3Gb Di ram. Ti dico solo, che io uso da 4 anni linux, e se sono passato a 7 un motivo c'e ![]() |
| | |
| | #24 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: Mini Cooper S chili red '04 :D Città : Impruneta Registrato dal: 18-12-2007
| Quote:
i giga sono 4,quindi dovrebbero essere precisi per il 64bit )PS : figo il paraurti !
__________________ "MINO" the Vulpes | |
| | |
| | #25 (permalink) | |
| Presidente e Socio 50tuners N°1 | Quote:
![]()
__________________ 50tuners.com Administrator Vendo Angel Eyes Chatenet/Jdm/Ligier , Lexus style e KIT ALLO XENON per tutte le macchinette!! PARAURTI ligier/jdm/chatenet TUNING MODIFICATI | |
| | |
| | #26 (permalink) |
| Socio 50tuners N°34 Microcar: aprilia sr r Città : vicino catanzaro Registrato dal: 12-09-2009
| ti consiglio di mettere windows 7 l'ho appena caricato sul computer di mio padre e devo dire che e molto meglio io sul mio computer ho windows vista ultimate 64 bit e non devo dire che che non e male però il 7 e nuovo io ora lo carico sul mio visto che sono il tecnico della casa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :fum a:![]() ![]() :carte llo_lol:![]() ![]()
__________________ correre,rischiare,competere non e un passatempo ma uno stile di vita |
| | |
| | #27 (permalink) |
| sisi infatti penso che ad harware completato andrò sicuramente su seven 64bit in combo con 4gb di ram ![]() regà consiglione : della sapphire ho visto che c'è anche quella più nuova di scheda,la 5770 o roba del genere che soporta anche i dx11 .... c'è una differenza abissale con quella che ho messo io nel carrello o anche quella mi basta per un po' (contando che le mie pretese non sono esose a livello di gioco,cioè se è 5 millisecondi più lenta a caricarmi i brufoli sottocutanei del personaggio nel gioco me ne fotto XD)
__________________ "MINO" the Vulpes |
| | |
| | #28 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova 500 sport Città : Roma Registrato dal: 14-11-2008
| Rega io ho seven ed è una bomba il pc è fatto da: ottima scelta per Windows Seven, consuma a livello di risorse come Xp, ma hai tutte le ultime innovazioni e novità. Ricordo che Xp è stato commercializzato nel 2001 quindi ormai è datato, posso capire su un pc vecchio ma su un nuovo pc per la configurazione direi: scheda madre: Asus P6T Cpu: Intel Core i7 inside Ram: 6 GB di ram Scheda Grafica: Ati Radeon Hd 4800 series Hard Disk: 3 hard disk 1 da 1 tb, 1 da 500 GB, 1 da 250 per un totale di 1750 GB E' veramente potente ma è leggermente esagerato!XD |
| | |
| | #29 (permalink) | |
| Quote:
ma che te ne fai dei 2gb di ram che l'i7 non legge ? se non ricordo male oltre i 4gb i 64 bit non "vedono" regà up per la domandona sulla scheda grafica ^^
__________________ "MINO" the Vulpes | |
| | |
| | #30 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova 500 sport Città : Roma Registrato dal: 14-11-2008
| Io per puro sfizio comunque con un hd ci faccio il backup di tutti i dati piu importanti, no comunque l'i7 li legge i 6 Gb di ram me li segnala quindi. Comunque si è un bestio ma soprattutto è velocissimo. è il piu eagerato dei 3 pc della casa anche perchè è il server!! |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|