![]() |
|
|
|
#23 (permalink) | ||||
|
Moderatore
|
Quote:
![]() 5-8km/h li prendi solo insieme a diaframmi e comando gas altrimenti prendi solo scatto perché le altre modifiche ti limitano la velocità in ogni caso ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||||
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Utente registrato
|
guardate che ha detto giupise che volendo il correttore di coppia si puo svitare anche tutto alla lombardini mi hanno detto che e sufficente un giro dalla regolazione che fanno in fabbrica. cioe se uno deve ancora aprire la pompa e sufficente che gli dia circa un giro...
per quanto riguarda la mandata degli iniettori oggi riprovo a mettere la vite d fine corsa come prima e poi come e adesso e guardo se riscontro miglioramenti... |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Moderatore & Socio 50Tuners Club
Microcar: Aixam 500.4 Superluxe
Città: Roma
|
Bisognerebbe montare un filtro a cono in modo tale che il rapporto aria-gasolio coincida e allargare la pompa fino a quando il motore riesce a bruciarla tutta...
X Vulpes: prova a testare l'asta degli iniettori e a cercare una giusta posizione, il manuale dice di registrarla aprendo la testa e spostare l'asta tutta verso la vite, percui per modificarla credo che si debba spostare nel senso opposto..... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
l'astina non importa registrarla dall'interno della testa aprendo il copripunterie,quella operazione è più rivolta alla taratura per quando la smonti e la devi rimontare ex novo e va ritarato tutto ... comunque credo che basterebbe mettere uno spessore sotto la testa della vite,in modo da rendere il fine corsa più "lontano" dall'astina. Altrimenti si può provare l'opposto,mettere una vite più lunga (se si esagera però chissà che succede a quel povero motore,in teoria dovrebbe restare a secco .s) |
|
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|