![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Oggi 27/8/8 nel pomeriggio al kartodromo di cecina proverò il kart ! Tra un pochetto devo appunto partire per là,ho giusto il tempo di dare un occhio alla mia sezione xD
Bella zii vi faccio sapere stasera ciaooooooooooo Ultima modifica di Vulpes : 27-08-08 a 11: 03. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Prima di tutto,dato il mio quoziente di serietà incredibilmente basso,una foto di me prima di arrivare alla pista (e già da questa potete dedurre che non sono del tutto normale
)![]() Poi io e mio pa siamo arrivati alla pista,e prima di girare,dato che ancora non era arrivato il preparatore con il kart,ho fatto un paio di foto alla pista da dietro la rete Dopopranzo piccolo giro a piedi della pista per sondare meglio le curve (mai girato qui ![]() ![]() Poi si comincia a girare (e qui le foto non ci sono letteralmente,perché io appunto guidavo,mio padre mi dava i tempi e il preparatore seguiva altri piloti che segue assieme a me). Ho giusto un paio di fotografie,una con la tuta prima di girare (come sono bello ![]() ![]() ),e l'altra all'avviamento del kart dopo un testacoda (ho usato le gomme vecchie incrostate,e con l'aiuto dei freni che avevano le pasticche vetrificate è stato facile fare il 360 . Il motore è una BESTIA ![]() ![]() Il tempo record della pista con i 100 I.c.a. è di 00.47.88 , con la pista nelle condizioni di oggi (il vento l'aveva riempita di polvere,uno schifo) a stima il tempo da pole era di 00.50 netti (circa) a detta del proprietario del circuito. Di seguito i miei best lap nei vari turni di prova : primo turno : 01.02.00 secondo turno : 00.56 terzo turno : 00.55 quarto turno : 00.53 Per essere 11 anni che non salivo su un kart non è malaccio,3 secondi da un tempo da pole Infine,distrutto e un po' dolorante (non ho ancora preso il paracostole e ora mi fa male la schiena ) sono tornato a casa ... davvero stanco sia di corpo (è faticosissimo portarlo) che di testa (a 140 con la testa che balla da tutte le parti e il freno solo dietro bisogna stare attenti xD) ... la foto dice tutto ![]() ![]() ![]() ![]() Sono felicissimo anche se sicuramente il livido sulla schiena non me lo leva nessuno xD |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
mi ha chiamato poco fa il preparatore per la "stima dei danni" che si sono riportati in prova (ce ne sono sempre un po') :
staffa radiatore spezzata di netto (vibrazioni ?) ... si risalda e vabbé il sedile ha una piccola crepa di circa 8mm sul lato sinistro ... si rincolla e vabbè xD il filo del gas si è allungato perché era strinto male e non dava tutto gas,si fermava tra metà corsa e il tutto aperto .... O.o (risposta del momento : " no scusa mi stai dicendo che quel motore tira i 19.000 senza nemmeno aprire tutto ?" ... e lui "pare di si xD") mi sto convincendo sempre di più che quel motore è paranormale ![]() |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|