50tuners.com Forum logo area  

area01

Vai indietro   50tuners.com Forum > Altro > Off Topic

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-08-08, 10: 52   #1 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

Microcar: Mc1 By Vulpes - Vedi Link in firma
Città: Impruneta
Invia un messaggio tremite MSN a Vulpes Invia un messaggio tremite Skype a Vulpes
Exclamation Finalmente provo la bestia

Oggi 27/8/8 nel pomeriggio al kartodromo di cecina proverò il kart ! Tra un pochetto devo appunto partire per là,ho giusto il tempo di dare un occhio alla mia sezione xD

Bella zii vi faccio sapere stasera (non so se ci sarano foto da farvi vedere,di certo è un problema farle mentre si guida un aggeggio con un rapporto peso potenza di 4,5 se non meno (dato ottenuto contando anche il peso del pilota poi )

ciaooooooooooo

Ultima modifica di Vulpes : 27-08-08 a 11: 03.
Vulpes non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 11: 11   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

Invia un messaggio tremite MSN a Vulpes Invia un messaggio tremite Skype a Vulpes
predefinito

La pista del mare,cecina,è di senso orario ... una bella vista xD

Vecchio 27-08-08, 15: 30   #3 (permalink)
Moderatore Generale & Socio 50Tuners Club

L'avatar di Dr.Andy

Microcar: Ligier X-Too Max
Città: La CaPiTaLe
Invia un messaggio tremite MSN a Dr.Andy Invia un messaggio tremite Skype a Dr.Andy
predefinito

Daje, divertiti!

MODERATORE GENERALE
Non importa se vinci di un chilometro o di un centimetro... L'importante è vincere!

Dr.Andy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-08, 23: 29   #4 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

predefinito L'epilogo ... xD

Prima di tutto,dato il mio quoziente di serietà incredibilmente basso,una foto di me prima di arrivare alla pista (e già da questa potete dedurre che non sono del tutto normale )

Poi io e mio pa siamo arrivati alla pista,e prima di girare,dato che ancora non era arrivato il preparatore con il kart,ho fatto un paio di foto alla pista da dietro la rete La pista ha un buon asfalto anche se nelle zone di corda è stato ben "mangiato" e può dare qualche problema di saltellamento. Il preparatore era in ritardo a causa di un guasto e quindi pausa pranzo xD
Dopopranzo piccolo giro a piedi della pista per sondare meglio le curve (mai girato qui )

Poi si comincia a girare (e qui le foto non ci sono letteralmente,perché io appunto guidavo,mio padre mi dava i tempi e il preparatore seguiva altri piloti che segue assieme a me).
Ho giusto un paio di fotografie,una con la tuta prima di girare (come sono bello ),e l'altra all'avviamento del kart dopo un testacoda (ho usato le gomme vecchie incrostate,e con l'aiuto dei freni che avevano le pasticche vetrificate è stato facile fare il 360 ...non avendo frizione si è spento xD). Poi le gomme si sono scaldate e pulite,i freni pure,e il tempo è calato . Il motore è una BESTIA .. nonostante la carburazione sballata era velocissimo (tanto che ho sverniciato 2 125cc ... in curva però xD in diritta mi vanno via xDxdxD).

Il tempo record della pista con i 100 I.c.a. è di 00.47.88 , con la pista nelle condizioni di oggi (il vento l'aveva riempita di polvere,uno schifo) a stima il tempo da pole era di 00.50 netti (circa) a detta del proprietario del circuito.
Di seguito i miei best lap nei vari turni di prova :

primo turno : 01.02.00
secondo turno : 00.56
terzo turno : 00.55
quarto turno : 00.53

Per essere 11 anni che non salivo su un kart non è malaccio,3 secondi da un tempo da pole Con le gomme nuove e il motore carburato (è rifatto quindi va rodato,ergo ero grasso...carburando si dovrebbe prendere un buon 20% di prestazioni in più a detta del preparatore) prevedo di abbassare di 2 secondi circa (quelle di oggi erano vere merde xD) ... speriamo bene xD

Infine,distrutto e un po' dolorante (non ho ancora preso il paracostole e ora mi fa male la schiena ) sono tornato a casa ... davvero stanco sia di corpo (è faticosissimo portarlo) che di testa (a 140 con la testa che balla da tutte le parti e il freno solo dietro bisogna stare attenti xD) ... la foto dice tutto

Sono felicissimo anche se sicuramente il livido sulla schiena non me lo leva nessuno xD
Vecchio 28-08-08, 00: 05   #5 (permalink)
Moderatore Generale & Socio 50Tuners Club

L'avatar di Dr.Andy

Microcar: Ligier X-Too Max
Città: La CaPiTaLe
Invia un messaggio tremite MSN a Dr.Andy Invia un messaggio tremite Skype a Dr.Andy
predefinito

Dajeee!!!

MODERATORE GENERALE
Non importa se vinci di un chilometro o di un centimetro... L'importante è vincere!

Dr.Andy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-08, 00: 45   #6 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Roberto91

Microcar: Ligier Nova Pack
Città: Aversa, Caserta
predefinito

we ma quanto sei bello...xD
Vecchio 28-08-08, 10: 03   #7 (permalink)
Moderatore

L'avatar di elvis69ligier

Microcar: ligier ambra
Città: rocca di caprileone(SICILIA)
Invia un messaggio tremite MSN a elvis69ligier
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roberto91 Visualizza il messaggio
we ma quanto sei bello...xD
come il sole di mezzo giornop...cmq i kart son troppo divertenti da guidare...io mi ci divertio un b8
Vecchio 28-08-08, 11: 44   #8 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

predefinito

la tuta tutta colorata fa molto nascar ... altro che birel e tony
Vecchio 30-08-08, 12: 44   #9 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

predefinito

mi ha chiamato poco fa il preparatore per la "stima dei danni" che si sono riportati in prova (ce ne sono sempre un po') :

staffa radiatore spezzata di netto (vibrazioni ?) ... si risalda e vabbé
il sedile ha una piccola crepa di circa 8mm sul lato sinistro ... si rincolla e vabbè xD

il filo del gas si è allungato perché era strinto male e non dava tutto gas,si fermava tra metà corsa e il tutto aperto .... O.o (risposta del momento : " no scusa mi stai dicendo che quel motore tira i 19.000 senza nemmeno aprire tutto ?" ... e lui "pare di si xD")

mi sto convincendo sempre di più che quel motore è paranormale
Vecchio 30-08-08, 12: 46   #10 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Vulpes

predefinito

PS ... daddu mi autorizzi a mettere un po' di scritte 50tuners sul kartozzo ? xD

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione