| | #51 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova Pack Zenith Città : Partinico prov. di Palermo Registrato dal: 11-04-2009
| Regà se si avvererà o no non lo so ... so solo che io in quel momento sarò sopra la macchina che me lo farò ciucciare ! almeno mi levo sto sfizio !
__________________ Ligier Nova Jocker in costruzione ! |
| |
| Sponsored Links |
| |
| | #53 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: chatenet barooder Città : Roma Registrato dal: 13-04-2009
| ragazzi io ho letto tutto di quel sito ke a linkato d-kay, ci stanno troppe coincidenze! guardate ke le grandi potenze tengono tutto nascosto magari ce un altro pianeta frequentabile pero nn lo dicono, area 51 secondo me esiste ed esistono molte cose ke ognuno di noi dice ke sono cazzate o misteri. ci tengono tutto nascosto!! poi ho una domanda: perke ce lo dicono oggi ke la fine del mondo è nel 2012 e nn potevano dircelo 3anni fa??? ci stanno troppe coincidenze ricordatevi iniziate a usare la testa e appena vedete dei segnali tipo: tzunami , terremoti o venti fortissimi in posti tipo roma ke ognuna delle cose ke ho elencato nn puo succedere iniziate a scappare. sempre meglio scappare e prendere un palo ke restare a casuccia e dopo 2 ore sei morto!!!!!!!! |
| |
| | #54 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: ligier x-too Città : roma-->frascati Registrato dal: 20-02-2009
| Quote:
io se accadrà veramente sta cosa del 2012 me farò costruire un bunker! ![]() ![]()
__________________ M4RCOLINO_LIGI3R_SPORT ![]() | |
| |
| | #56 (permalink) |
| Utente 50tuners | sarebbe tutto inutile kmq...se è destino che si deve morire puoi costruire qll che vuoi morirai lo stesso ![]()
__________________ Markolino_-D-Kay@live.it |
| |
| | #57 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: GRECAV ED AIXAM751 Città : napoli Registrato dal: 12-06-2009
| raga accadra di sicuro "mi auguro di no " 1 lo dicono gli scenziati 2 ci lasciano messaggi nei campi gli alieni 3 lo conferma la bibbia 4 lo hanno confermato i maya raga sinceramente se accade n me ne frega propio! ripeto mi auguro di no! |
| |
| | #59 (permalink) |
| Utente 50Tuners Club | ragazzi io sarei propenso a chiudere il topic ogi volta che entro nel forum mi prendo i scompensi posso chiudere??
__________________ non esiste sensazione più bella del basso che ti spacca i timpani fiat panda: 10 13 cm a porta impact 4 tw a porta hertz 5 amplificatori magnat the rock 1 38 dragster ampli magnat 160db musicali ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.50tuners.com/foto/file.php?n=5758&w=o |
| |
| | #60 (permalink) |
| Socio 50tuners N°39 Microcar: Ch26 ... sporT! Città : ReGgIo CaLaBrIA Registrato dal: 11-11-2008
| si... se ci sarà la fine del mondo io voglio morire abbracciato a alex
__________________ NON TIFO PER GLI SQUADRONI MA TIFO PER TE ! AMARANTO OLèè ... A. C. A. B. http://www.50tuners.com/forum/la-tua...sport-gio.html |
| |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|