| | #1 (permalink) |
| Utente 50tuners | 2012: Cosa succederà¡ nel 2012 e come potremo riuscire a salvarci YouTube - '2012' Trailer HD
__________________ New LiGiEr NoVa TuNiNg pRoNta! TuNiNg & Hi Fi CaR a ViTa ThE nEw LiGiEr NoVa Ak SoUnD SpL Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta e per quei dieci secondi sono libero Markolino_-D-Kay@live.it |
| |
| | #2 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Nova Pack elaborated by TonySportCar Città : Siracusa Registrato dal: 21-10-2008
| Io non credo a ste ca**ate
__________________ Cuore Sportivo "Alfa Romeo" http://www.microcartuning.com/ http://img172.imageshack.us/img172/2999/headervg3.jpg |
| |
| | #4 (permalink) |
| Moderatore & Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| alcuni dicono che non ci sarà la fine del mondo, ma un era di cambiamenti e di pace.. ecc.. bho io spero che resti tutto così ![]()
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| |
| | #6 (permalink) |
| Utente 50tuners | guarda se è un'era di cambiamenti e di pace sarebbe ottimo ma se è come nel trailer del film.......beh nn so che dire
__________________ New LiGiEr NoVa TuNiNg pRoNta! TuNiNg & Hi Fi CaR a ViTa ThE nEw LiGiEr NoVa Ak SoUnD SpL Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta e per quei dieci secondi sono libero Markolino_-D-Kay@live.it |
| |
| | #7 (permalink) |
| Utente 50tuners | non sono cazzate se leggi nel sito che ho linkato c'e scritto che nel 1999 i maya avevano previsto un'eclissi solare ed è avvenuta nella stessa data detta da loro con 33 secondi di ritardo e io me la ricordo questa eclissi....c'eravamo tutti nel 99
| |
| | #9 (permalink) |
| Utente 50tuners | si qst è vero...però non sembra strano tutti i maremoti,terremoti quello in abruzzo specialmente ecco....quelllo la....secondo me in parte è vero....poi ogni uno la pensa come gli pare....però secondo me è da tenere in considerazione sta cosa
| |
| | #10 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: ex ligier ambra Città : rocca di caprileone(SICILIA) Registrato dal: 20-12-2007
| ragazzi secondo me invece ci sara un giorno che tutti i malvagi del mondo verranno scacciati,e rimarranno solo persone buone...allora ci sara un Nuovo mondo...niente destino,niente fine del mondo predetta..i segni che stanno accadendo oggi sono l'avverarsi di profezie della bibbia
__________________ TRA I DUE LITIGANTI...........................FATTI I FATTI TUOI! I love my life...why???becouse my life is...TUNING il mio BOLIDE: http://www.50tuners.com/index.php?op...d=38&Itemid=13 |
| |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|