|
| | #12 (permalink) |
| Moderatore generale e Socio N°3 | cercate di dare piu dettagli possibili a Roma di aixam nere con scarichi da paura ce ne sono tante...
__________________ DISPONGO TUTTI I PRODOTTI: MOMO - SPARCO - SIMONI RACING - ISOTTA - PILOT E LAMPA - RACESPORT - PROTYPE DISPONGO: KIT XENON - FARI ABM - LEXUS STYLE - ANGEL EYES - DAYLINE MODERATORE E STAFF 50TUNERS CLUB |
| | |
| | #15 (permalink) |
| 50tuners Staff CATANIA | avvistata fantastica eke blu e grigia dal balcone di casa mia.... ops scusate era la mia :P XD comunque dai... mmm vedo spesso una liger xtoo nera con griglie rosse angel eyes e piccole aerografie e marmittazzo in zona acireale..
__________________ COMPRO BATTERIA 45/50 ah ... CONTT MEEEE |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: chatenet media Città : Roma Registrato dal: 19-11-2009
| non so se anche aixam_4ever l'ha vista ma per ostia c'è in giro una barooder bianca e blu con tutti e due i paraurti artigianali,anche il cofano e con uno scarico da paura!! avvistata anche sulla colombo!! |
| | |
| | #18 (permalink) | |
| Socio 50tuners N°19 | Quote:
| |
| | |
| | #19 (permalink) |
| Socio 50tuners N°35 Microcar: chatenet barooder sport Città : celano Registrato dal: 06-09-2009
| sabato ho avvistato una ch26 rossa con cappotta bianca a avezzano sicuramente non è iscritto appena lo fermo lo iscrivo!!
__________________ BAKKOBAROODER TH£ MAST£R TUNING vendo la mia spettacolare barooder cliccate qui http://www.50tuners.com/forum/compra...kobaroder.html |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|