| | #43 (permalink) |
| Socio 50tuners N°33 Microcar: Casalini Sulkydea BT Città : brescia Registrato dal: 23-12-2009
| no non è una concessionaria...però considerando che siamo in 270 tutti con 11o12 macchinette 15 scooter e 2 quad...xD...comunque brescia ha un piccolo mercato di macchinine...roma io ci sono stato ce ne sono tantissime... |
| | |
| | #45 (permalink) |
| Utente 50tuners | Ahah vabbè intendo ora di pranzo comunquè l' aixam verde gira sempre con uno speedino rosso carino
__________________ [MementoAudereSemper] VENDO KIT XENON A PARTIRE DA 90 EURO, DISPONIBILI DI OGNI MISURA, PER QUALSIASI COSA NON ESITATE A CONTATTARMI !!! |
| | |
| | #50 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: aixam 400.4 Racing Città : Roma Registrato dal: 29-11-2009
| Io ho visto in giro zona Cipro, piazza Cavour una aixam verde opaco militare con una stella tipo converse sul cofano anteriore e con i terminalini estetici, carina ma non il massimo. Poi ho visto una speedino rossa 50 carina senza niente davanti al dante di sera e poi l' ho rivisto a piazza cavour e stava insieme ad un aixam
__________________ Aixam 400.4 racing |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|