![]() |
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ciao a tutti me serve n'aiuto io avevo la jdm abaca comfort però c'ho fatto n'incidente e me toccato prendere la ginevra town life visto ke il danno per ripararlo me veniva un boato.
Solo ke la ginevra è un macello in confronto della Jdm e volevo sapere come potevo risolvere il problema che se riscalda sempre l'acqua si può fare un adattamento per il filtro d'aria perkè pe adesso io in quella kazzo di macchinetta ankora nn l'ho visto? ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
+ chisuo in uno "scatolotto" nero in plastica dietro al motore,lo vedi facilmente
altrimenti cerca nella sezione motori,ci sono parecchi topic (uno anche recente mi sembra di ricordare) con qualche foto Comunque il filtro lo puoi mettere tranquillamente,anzi,la ginevrina è una di quelle con più spazio nel vano (e poi è una bella macchina ...di che colore cel'hai la ginevrina ?)Per quanto riguarda i problemi di surriscaldamento,controlla bene che la cinghia dei servizi,quella piccolina sulla destra del motore (guardando in senso di marcia) che comanda la ventola,sia ben tesa e non sia danneggiata. La ventola poi com'è messa ? sta bene,ci sono tutte le palette ? Il levello dell'acqua nel radiatore è ok ? controlla e facci sapere so due domande diverse gianlù -___- XD |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
no le palette della ventola stanno bene e anche la cinghia mi sembra in tiro e credo che il livello dell'acqua dentro il radiatore stia bene anche perkè l'ho messo ieri visto ke mentre stavo andà a fa la partita al salaria sport village me se surriscaldata me toccato sta fermo e poi al primo benzinaio l'ho rimessa.
cmq la mia ginevra è di colore rosso. Un altra domanda è normale che avendo tolto tutti i diaframmi sul variatore avendo registrato l'acceleratore e aver fatto il lavoro sulla nafta mi faccia ancora un 80 scarso e ci mette una vita ad arrivacce? |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|