![]() |
|
![]() |
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#13 (permalink) |
|
Utente registrato
Microcar: Microcar Dinamyc MC1
|
Ho deciso di prendere un quadriciclo perché qualche anno fa ho avuto un incidente stradale con la mia macchina, per vari motivi sono rimasto senza patente, però a lavoro ci dovevo pur andare... allora decisi per la Microcar.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
il tuo caso è all'estremo..... io pure ho avuto molti casini con l'aixam e difatto il mezzo l'ho usato pienamente x 6 mesi (12milakm) e appena ho potuto ho lavorato e mi sono preso uno scooter 125..... io kiedevo le sostituzioni in garanzie e molte cose sono passate e altre sono passate grazie a interventi del mio avvocato.....purtroppo io ho provato tutti i concessionari di bologna se riuscivano a risolvere i miei problemi e sono andato anche fino a firenze (con la pompa dei freni difettosa) x la riparazione..... io ho risolto passando pomeriggi in garage e dopo aver smontato quasi tt la makkina e rimontata come si doveva......purtroppo sono fragili, ingegnerizzate male e montate ancora peggio e la rete di assistenza nn ha le competenze giuste....
ps: il vetro posteriore potrebbe essere un difetto di fabbricazione come successe alla mercedes con le smart.... |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Socio 50Tuners Club
|
Quote:
A MIO PADRE ERA SCOPPIATO IL LUNOTTO !!! Poi per fortuna lui aveva fatto oscurare i vetri quindi è caduto tutto unito...senza fare come sulla mc1 in questione... |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Utente registrato
Microcar: Microcar Dinamyc MC1
|
Ho scelto la MC1 perché dopo essermi scervellato per settimane tra siti internet e depliant, sono incappato sul sito della Microcar Italia… |
|
|
|
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|