Andrea_50T

Moderatore
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Andrea_50T

  • Rank
    Utente

Profile Information

  • Veicolo:
    Aixam
  • Provincia:
    Roma
  1. Il problema che non ingrana è legato alla registrazione del cavo del cambio. Sono tutte piccole cose che solo un esperto sa che vanno fatte!
  2. E' un problema collegato alla pompa del gasolio. Di sicuro in un'assistenza qualificata sapranno risolvere il problema!
  3. Ciao Gianmarco, di dove sei? Per tutte le informazioni puoi utilizzare il tasto "cerca" in alto a destra! P.S.: Quando apri un nuovo thread assicurati di inserire correttamente il titolo.
  4. Si trova sulla farfalla dietro al blocco motore, all'incirca sopra la trasmissione
  5. Per prima cosa controlla sotto al pomello del cambio se i connettori sono tutti attaccati e non rovinati. Dopodiché se il problema persiste devi controllare il cavo del cambio e assicurarti che le marce entrino correttamente. Se il problema persiste occorre che ti rechi in assistenza!
  6. Vai tranquillo, in caso fai una sosta a metà tragitto...
  7. Questa è la molla dei giri:
  8. Si ma quella è la molla di contrasto non la molla dei giri...
  9. Il Progress ACT ha un blocco nel variatore e nel cambio. Dovresti far tornire il variatore ma è una cosa che non puoi fare da solo...
  10. Nuova o usata?
  11. Cosa c'entra la molla dei giri con i diaframmi?
  12. Dipende da quali altre modifiche apporti
  13. Quanti chilometri hai?
  14. E' normale che se vai a lavorare i piatti del variatore questo lo esponi a maggiore usura, ma non avrai problemi con il telaio
  15. Hai provato a controllare la vite del minimo? Il variatore di cambio gira perché la macchina è accelerata.