|
| | #32 (permalink) | |
| Utente 50tuners Microcar: Ape GT Cittā : Nono Paese! Registrato dal: 25-05-2008
| Quote:
Stiamo parlando di campane ed ingranaggi ed APE E SCOOTER IN QUESTA CIRCOSTANZA FANNO PARTE DELLO STESSO GRUPPO!!!!!!!!!!! | |
| | |
| | #33 (permalink) | |
| Socio 50Tuners Club | Quote:
mentre le aute sono diverse
__________________ "Se mi urli contro - mi fingo sordo, devo cambiare vita ma - tanto poi mi scordo, se sei cosi anche te - benvenuto a bordo, se ce l'hai con me - sono d'accordo, d'accordo!" | |
| | |
| | #35 (permalink) |
| Socio 50Tuners Club | č un discorso talmente semplice e ovvio che pure io ce so arrivato (che conosco pochissimo di motori) ![]() ![]()
__________________ "Se mi urli contro - mi fingo sordo, devo cambiare vita ma - tanto poi mi scordo, se sei cosi anche te - benvenuto a bordo, se ce l'hai con me - sono d'accordo, d'accordo!" |
| | |
| | #36 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Mini Cooper S chili red '04 :D Cittā : Impruneta Registrato dal: 18-12-2007
| vabāŠ fin qui c'ero XD io dicevo che finchāŠ si parla di ingranaggi, "l'ingrano" deve rodarsi,ossia i denti devono consumarsi un pelo prima di arrivare alla massima scorrevolezza possibile esattamente come pistone e canna cilindro (anche se non ho mai visto l'ingranaggio della prima gripparsi XD (bronzine invece quante ne volete
__________________ "MINO" the Vulpes |
| | |
| | #37 (permalink) |
| Utente 50tuners | io cercavo di dire quello ke ha detto vulp ma io di ingranaggi saltati x il mancato assestamento ne ho visti una 20 del cambio della fiesta di mia sorella
__________________ quando il gioco si fa duro Leo scende in campo e........ciao..... ![]() leonardisti.it regna..... |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|