| |||||||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalit? di visualizzazione |
| | #11 (permalink) |
| Socio 50tuners N°27 | Primo mi devi dire qual'è il tuo budget per capire la spesa che puoi fare e poi ti dico cosa prendere...comunque la spesa minima è di 100€ con variatore e frizione e ti consiglio: -Multivar Malossi con rulli da 5gr-5,5gr -Frizione Fly Clutch o Delsta Clutch (la differenza sta che la prima nn è regolabile la seconda si) nel caso prendessi la prima o mollette gialle o bianche (consiglio le gialle per avere un pò più di scatto perchè sono leggeremente più dure e quindi parte con i giri un pò più alti il motorino) |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Utente 50tuners | Ragazzi , Zip Sp = Mezzo da pista , usano quelli per correre , il runner non gli dà niente stai tranquillo . hai detto tu stesso che è più pesante . piu peso meno prestazioni ! ho uno zippetto con una elaborazione base e mi fà un 105 110 però si impenna da solo. penso sia il mezzo più divertente del mondo , facendo tutte le attenzioni possibili !| |
| | |
| | #15 (permalink) |
| Utente 50tuners Microcar: Ligier Xtoo S Design Città : alessandria Registrato dal: 10-11-2009
| 105 originali te li sogni....tutti gli scooter originali con un buon rodaggio nn fanno piu di 85/90 km/h io ho uno zip e adesso che ho marmitta trasmissione carburatore,tarato e carburato al punto giusto fa 95... se vuoi arrivare ai 100 devi mettere almeno un base... comunque per iniziare puoi mettere un multivar,fly clutch(la delta clutch è inutile perche costa di piu ed è regolabile e senza una buona elaborazione fa tanto come la fly) e se nn vuoi cambiare motore metti una marmitta tipo |
| | |
| | #16 (permalink) | |
| Sospeso Città : :-) :-) Registrato dal: 08-06-2008
| Quote:
![]() Senza offesa ma di moto non ne capisci un tubo.....e se gli metti un gruppo termico 47.6 polini evolution con marmitta ecc quanto fa 200 ![]() ??? ma fammi il piacere
__________________ MiCrOcAr Mc1 | |
| | |
| | #18 (permalink) |
| Moderatore & Socio 50tuners N°26 Microcar: Aixam 400 Evolution Città : Roma Registrato dal: 06-06-2009
| il motorino dipende dalle modifiche puoi farle subito.. se metti un 70 o quello che sia ti conviene farlo subito cioè è inutile fare il rodaggio a questo motore se lo modifichi.. se invece modifichi il 50 con variatore ecc.. potresti anche farlo.. basta che rispetti il rodaggio e vai piano.. ma ti conviene sempre fartelo senza modifiche il radaggio ![]()
__________________ Un Kubota Aperto è Meglio Di Un Kubota chiuso![]() CERCO CAMBIO AIXAM IN BUONO STATO! |
| | |
![]() |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalit? di visualizzazione | |
|
|